4 agosto 2015

Oggi, pensavo a quanto mi piace essere una blogger, una novella blogger.

Sin dagli anni del liceo classico ho sempre amato scrivere, e usare la scrittura come mezzo per comunicare con le persone. Ma oggi ho anche pensato che scrivo articoli su di tutto un po’, ma mai su di me. Cosi ho pensato di inaugurare una nuova categoria del mio blog, che chiamerò “Un po’ di me”, che vorrei considerare come un diario, in questo caso pubblico, in cui appuntare di giorno in giorno quello che mi succede, quello che penso, quello di cui ho voglia di parlare….E se qualcuno avrà la cortesia di seguirmi ne sarò molto felice.

Stasera il mio primo argomento e’ “ma quanto sono stanca!!!!!”.

Si,  proprio così in questi giorni mi sento stanca, anzi stanchissima. Da venerdì ho finito di lavorare per l’ufficio, facendo i numeri al lotto per finire tutto e quindi sono in vacanza. Ma oggi è martedì e sono più stanca di venerdì, perché non avendo più da lavorare per l’ ufficio, mi sono messa a fare la casalinga disperata che prima di partire per le vacanze vuole fare le seconde pulizie di primavera: lavare le tende, le tapparelle, i vetri, sfoderare i divani e pulire le piastrelle dei bagni.

Tra domenica, con l’aiuto di Matteo, e ieri  tutta sola soletta ho pulito il soggiorno e la cucina ed oggi mi sono già messa in vacanza meritata, perché ero stravolta. Figuratevi che pomeriggio mi sono messa a guardare beautiful(mi piace, lo guardo da sempre)sul divano e mi sono addormentata, e io non dormo mai o quasi mai al pomeriggio.

Questa mia pennichella pomeridiana è sintomo per me di grande stanchezza.

Sara’ perché mancano cinque giorni alla partenza, sarà perché Allegra non va mai a letto prima delle 11:00 nelle vacanze estive, sarà quel che sarà, ma io sono stanca.

Quindi per oggi buonanotte a tutti. a domani.

Valentina😘😘😘

2 Pensieri su &Idquo;4 agosto 2015

  1. Ciao Valentina! Mi rispecchio in pieno anzi in pienissimo nella tua “stanchezza”!!!! Solo che io al mare ci sono già stata a metà della prossima settimana di nuovo ufficio…nooooooooo!!!!!!!! Anche mio figlio non va mai a dormire prima delle 23 o addirittura oltre! A proposito se era una femmina anch’io l’avrei chiamata Allegra, bel nome!

    • Ciao, purtroppo quando i nostri figli non vanno a scuola tutti gli equilibri raggiunti con difficoltà durante l anno scolastico si dissolvono nel nulla, anche se tutti gli anni all arrivo delle vacanze estive mi ripropongo di dare delle regole ad Allegra…e chi ne fa le spese siamo noi, e il nostro sonno….ma se ci pensi manca solo un mese all’inizio della scuola e poi si torna alla normalità, che per me vuol dire dormire 7ore di sonno per notte….
      Ah dimenticavo sono contenta che ti piaccia il nome Allegra, ho dovuto lottare con Matteo alla nascita di nostra figlia….lui preferiva Gaia…
      Piacere di aver fatto la tua conoscenza.
      Buona giornata.
      Valentina.
      P.s.buon rientro in ufficio!!!!!!

Rispondi