Il “Belly slot”:il solco verticale lungo l’addome

Magrezza-eccessiva_o_su_horizontal_fixed

belly slot

Cos’è il”belly slot”?

Il “belly slot” è uno dei trend dell’estate 2016, ma che gia’ l’anno scorso aveva fatto tendenza perche’lanciato nel nostro paese dalla modella Emily Rataikowski in vacanza a Capri.
La modella aveva postato delle sue fotografie in bikini su Instagram, nelle quali il suo “belty slot” era talmente evidente e definito che sembrava  disegnato con un pennarello: la modella presentava un solco verticale, lungo la pancia, che dal seno va fino all’ombelico.

Come si ottiene?
Requisito indispensabile per avere il “belly slot” è essere magre magre, senza aver alcun chilo superfluo…fino a raggiungere una magrezza eccessiva.
A questo aggiungete estenuanti ed eccessivi esercizi per gli addominali, perché naturalmente il “belly slot” più e’ netto, profondo e definito, meglio è.

Io vi confesso che sono da sempre una persona attenta al suo corpo: mangio il più possibile sano e faccio con costanza esercizio fisico.
Ma non condivido chi porta il principio di una vita sana all’ estremo, fino ad arrivare a distorcerlo sottoponendosi a diete estreme e ad esercizi fisici estenuanti ed eccessivi.
E quel che più mi preoccupa è che qualcun possa seguire questo nuovo idiota e antiestetico trend (perché io lo trovo anche brutto, anzi bruttissimo!!!!!) fino a mettere in pericolo la propria salute.
Io, quando leggo, questi articoli penso sempre che li possa leggere una qualsiasi ragazzina insicura del suo corpo e tentarne l’emulazione, fino a farsi del male.

Valentina.

trend-estivo-belly-slot-1024x768

 

Un pensiero su &Idquo;Il “Belly slot”:il solco verticale lungo l’addome

Rispondi