6 agosto 2015

Ciao a tutti,

allora l’ieri sono andata dal parucchiere e devo dirvi che ne sono uscita soddisfatta, anzi oserei dire soddisfattissima del taglio, mentre la tinta come al solito la trovo un po’ scura, ma con caldo che fa si lavano i capelli tutti i giorni e in poco tempo anche il colore mi piacerà.

ma oggi non è di questo che vi voglio parlare, ma della sorpresa, sorpresina, sorpresona che mi sono trovata ieri pomeriggio, quando uscita dal parucchiere sono andata a prendere l’auto posteggiata in un posteggio a disco orario del centro di Monza (la città in cui vivo, per chi di voi non lo sapesse!!!!)…..

ho trovato una grossa ammaccatura sul lato del guidatore che coinvolge sia il paraurti , sia la portiera….

ma quello che più mi fa arrabbiare (e badate bene che sto usando un eufemismo!!!!!!) è che chi mi ha procurato il danno, naturalmente non si è preoccupato di lasciarmi  ne’ il suo recapito, né gli estremi della sua assicurazione.

sono passate 24 ore e un pochino mi sono calmata, vorrei sapere come diavolo ha fatto a procurarmi un danno simile, quando per fare manovra aveva a disposizione una strada a doppia corsia…e se è capitato (cosa che può succede) rendendosi conto del danno ingente che mi ha arrecato, perché se n’è andato come nulla fosse….io non ho parole,….ho solo parolacce….e in fondo all’arrabbiatura, anche una grande tristezza nel constatare che ci sono persone che arrecano danni alle cose altrui, ma non si preoccupano di porvi rimedio….

Beh oggi è un altro giorno l’arrabbiatura è un po diminuita e domani vado dal carrozziere – meccanico a sapere a quanto ammonta il danno….che secondo me non è di poca portata….poi se vorrete, vi farò sapere.

Buona giornata.

Valentina😘😘😘

Rispondi