Tendenza jeans 2016 : I jeans con il risvolto o il roll up

pantaloniconrisvolto5181
jeans con il risvolto o con il roll up

Un modello must have di jeans per il 2016 è il jeans con il risvolto o il roll up, versatile e pratico, adatto ad ogni occasione e, in un certo senso, anche fai da te.

Il jeans con il risvolto infatti e’ soprattutto una scelta economica perché potete acquistare modelli con risvolto già cucito, ma potete anche cimentarvi a fare il risvolto a dei jeans vecchi che già possedete, fermandolo con un punto interno di cucitura o se per voi il cucito e’ un arte sconosciuta con una piccola spilla da baglia.

Stretti o più morbidi, skinny o boyfriend (jeans larghi e strappati, quasi rubati al guardaroba del fidanzato)……l’imperativo è che abbiano il risvolto o il roll up!!!!!!!!

Il jeans con il risvolto va di moda ma attente a non cadere nel trash o nel ridicolo: sì al risvolto (o roll up) ma che non sia esagerato!!!!
Il risvolto può essere minimo, di un centimetro appena, o essere molto alto: dipende dal vostro gusto.

I jeans con il risvolto hanno la formidabile caratteristica di stare bene con ogni modello di scarpa: con le decolletè scollate dai tacchi vertiginosi per un look sexy, con le sneakers o le zeppe per il tempo libero per uscire coi bambini, con le intramontabili ballerine per un un occasione informale, con i tronchetti per l’ufficio.

Se vi e’ piaciuto questo articolo potrebbe interessarvi anche
Tendenza Jeans 2016: jeans  boyfriend, jeans skinny, jeans con gli strappi
Tendenza jeans 2016: I jeans con gli strappi
Tendenza jeans 2016: i jeans cropped
e forse anche:
Tendenza jeans 2016: I Jeans biodegradabili
I jeans solidali in cotone biologico Par.co Denim
Valentina

risvolto 1

risvolto 3

risvolto

Rispondi