Matteo

Quando nel corso dei familiari eventi tua moglie ti comunica che è il momento di aprire un blog la prima richiesta che viene fatta al marito è: per favore, amore, ti informi come si fa, dove, è gratis etc.? Tu fai qualche ricerca e trovi le piattaforme più utilizzate per gestire un blog, le studi un po’ e poi gliele spieghi, le installi App e poi imposti: il nome del blog, l’impostazione grafica etc.
Parte poi l’inserimento di post da parte di tua moglie, i primi tempi ha comunque bisogno di aiuto e consigli per destreggiarsi con i vari comandi e le varie impostazioni.
Questa fase dura poco, almeno nel mio caso, quindi ti trovi ad avere una moglie che in “ogni” momento della giornata scrive, fotografa piatti appena cucinati e naviga in internet per trovare spunti.
Anche questa fase non dura molto, almeno nel mio caso, perché il passaggio successivo è: perché non partecipi attivamente anche tu nel mio blog? Potremmo inserire una pagina “L’angolo del marito” dove puoi scrivere cose tue… Questa è la fase che dura meno, almeno nel mio caso, perché è difficile resistere al potere persuasivo di una donna.
Quindi eccomi qui che scrivo “L’angolo del marito”
Mi chiamo Matteo, ho 49 anni e da 11 sono sposato con Valentina, molto felicemente sposato con Valentina; lavoro a tempo pieno e cerco di essere un papà molto presente nella vita di Allegra la nostra principessa di quasi 8 anni e da ora in poi, a quanto pare, collaborerò al blog ” Mamma ma anche donna”
A presto
Matteo

5 Pensieri su &Idquo;Matteo

Rispondi