23 agosto 2015…..”Noi meglio di Belen e Stefano”

Oggi ho letto un articolo su repubblica.it scritto da Francesca Ceccarelli in cui si parla Nonna Lidia, età 82 anni, che con un suo account Instagram sfida con estrema ironia la famosissima show girl argentina, Belen Rodriguez, protagonista indiscussa del mondo social.
Nonna Lidia è sposata da 62 anni con suo marito, età 92 anni, e racconta della sua esclusiva estate romana trascorsa tra supermercati e mercati ortofrutticoli della Tuscolana.

“Ma quali Belen e Stefano”, afferma nonna Lidia, “la coppia più glamour dell’estate siamo io e mio marito, complici le nostre scorribande nei posti più chic della Tuscolana: ci dividiamo tra spese pazze al Carrefour e la movida dei mercati ortofrutticoli, senza tralasciare le ultime tendenze in fatto di cantieri in costruzione di cui mio marito è follemente appassionato”.

Nonna Lidia è una nonna al passo coi tempi, che aiutata sicuramente da terze persone immortala e riposta su Instagram fotografie della sua vita di coppia nella quotidianità e che minuto dopo minuto guadagna like e condivisioni, tanto da arrivare a oltre 13mila follower.

Ma Belen Rodriguez sul suo profilo di Instagram ha ripostato la foto di nonna Lidia e il suo compagno, affermando: “Io mi auguro e auguro alle persone innamorate di riuscire a camminare così come camminate voi, sarebbe il sogno più grande della mia vita poter passare tutta la vita insieme, non c’è nulla di più grande e di più vero di questo. Con questo scatto mi ha fatto innamorare più di quanto non lo sia già e soprattutto mi ha fatto credere ancora una volta che la parola per sempre esiste. Grazie infinite! Siete un esempio!”.

Quello che Belen Rodriguez augura alle persone innamorate è ciò che io auguro a me stessa e a mio maritoMatteo, e a tutti voi….perché arrivare all’età di nonna Lidia e del suo compagno è già una fortuna immensa, ma se lo si fa ancora innamorata del proprio compagno di una vita, ma soprattutto della vita è la più grande vittoria,,,,

Valentina😘😘😘

Rispondi