Skin jewels:i tatuaggi gioiello dell’estate 2016

Skin-Tatto

skin jewels

Una tendenza dell’estate 2016 nell’ambito degli accessori è probabilmente rappresentata dagli “skin jewels”.

Cosa sono gli skin jewels?
Gli skinhead Jewels sono stati inventati e brevettati nel 2006 dall’azienda fiorentina Newd: sono dei veri e propri gioielli da posizionare sul corpo grazie a una speciale sostanza adesiva e sono disponibili in diverse forme e dimensioni nei colori dell’argento e dell’oro (giallo, bianco e rosa), con superfici satinate, lisce o graffiate per creare particolari sfumature e giochi di luce assolutamente originali, da indossare applicandoli direttamente sulla pelle nuda.

Oggi è possibile dunque far brillare zone del nostro corpo, impreziosendole con questi piccoli gioielli adesivi in argento e oro, disponibili anche con inserti di pietre preziose e cristalli Swarowski.

Grazie ai gioielli adesivi, ogni donna è libera di esprimere la propria sensualità e di decorare il proprio corpo in modo raffinato e elegante senza ricorrere a catene e fastidiosi fili, con un oggetto carico di simbologia e di significati, che assume connotazioni differenti giorno dopo giorno.
Il massimo per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare a una sensualità vissuta in modo assolutamente naturale e non ostentato.

Tecnologia e funzionamento
Gli skin Jewels sono normalmente venduti in confezioni da 25 strisce adesive.

Gli skin jewels possiedono tutti una tecnologia detta “skin touch”: una pellicola biadesiva completamente anallergica, atossica e molto resistente all’acqua.(caratteristica essenziale per sfoggiarli in spiaggia e al mare).

Indossare un gioiello adesivo con tecnologia skin touch significa dare una nuova ed originale interpretazione al proprio corpo e alla propria femminilità, superando i concetti di tatuaggio e piercing e la loro caratteristica intrinseca di essere permanenti e definitivi, colpendo e affascinando con la complicità di un raggio di luce.

Dove applicare gli skin jewels?
I gioielli adesivi skin jewel garantiscono una libertà e una creatività infinite.
È’ possibile scegliere in maniera assolutamente libera il punto del corpo sul quale applicare lo speciale adesivo skin touch degli skin Jewels, per sottolineare, di volta in volta, quello che per ognuna di noi è più attrattivo e distintivo.

Come si applicano gli skin jewels
Gli skin jewels con tecnologia skin touch sono molto semplici da usare e si indossano in pochi secondi.In breve, questi sono i passaggi fondamentali per una corretta applicazione degli skin jewels:

1) Pulire bene la pelle con acqua e sapone o alcool e asciugarla con cura stando attente a non lasciare zone umide, altrimenti il rischio è che l’adesivo possa non aderire a dovere.
2) Recuperare e staccare l’adesivo dalla sua sede facendo in modo che l’adesivo skin touch abbia la forma e la misura esatta del gioiello acquistato.
3) Applicare l’adesivo sulla parte posteriore del gioiello imprimendo una minima pressione;
4) Staccare la pellicola protettiva evitando di entrare in contatto con la parte adesiva;
5) Applicare il gioiello sulla zona della pelle desiderata precedentemente pulita,facendo solo attenzione a tenere le dita lontane dalle zone collose.

Valentina

skinskin3

skin2navajo_haut_centre

Rispondi